Family Point by Easymamma

KidsLabBimbi e 4 zampe formano da sempre un’accoppiata vincente. Easymamma ci crede fermamente ed è per questo che partecipa alla seconda edizione del Doggy Camp, un intero weekend dedicato alle famiglie con pelosi al seguito, che stanno pensando di adottarne uno o anche solo che vogliono curiosare!
Il 20 e 21 maggio, presso il meraviglioso Centroparco di Segrate, saranno quindi tanti i momenti pensati per i bambini organizzati da Easymamma e da Network da cani, associazione di promozione sociale promotrice dell’iniziativa in collaborazione con il Comune di Segrate. Oltre alle attività pensate per i cani e i loro padroni ci saranno quindi laboratori creativi, letture animate, giochi interattivi con i quattrozampe, per avvicinare grandi e piccoli al mondo cinofilo.

Per i bimbi di materna e elementari, si parte sabato 20 dalle ore 11.30 alle ore 12.30 con un laboratorio creativo molto…”peloso”  presso il KidsLab per poi continuare sempre sabato dalle ore 16.30 alle 17.30 con letture ad alta voce in stile Easymamma, super dog friendly!

Domenica Dimitra Drago, pet therapist che collabora con Cascina Selva per laboratori didattici con gli animali, incontrerà i genitori dalle ore 11.30 presso il Dog Point per raccontare loro i benefici del rapporto cane-bambino e le migliori “strategie di sopravvivenza” per creare un clima armonioso in una casa con cani 🙂

Inoltre, dalle ore 15.30 i bambini rimarranno stregati da Balù, un amico molto speciale, che insieme a Dimitra, di Balù&friends, farà conoscere ai piccoli tutti i bisogni degli amici pelosi come lui, per prendersi cura di loro al meglio e rispettare le loro diversità. Un’esperienza imperdibile!

Nel frattempo i bimbi potranno giocare allo stand di Easymamma, Family point in cui anche i piccolissimi troveranno uno spazio per giocare.

Che ne pensate?

Non vi resta che prenotarvi qui! Vi aspettiamo!