Regolamento

regolamento

Documenti: ci saranno tanti amici scodinzolanti, ricordati che devo essere protetto da un antiparassitario  ed essere in regola con tutte le vaccinazioni. Porta con te i miei documenti: autocertificazione sanitaria animale, iscrizione anagrafe canina e libretto, così sapranno che sono sano e potrò divertirmi!

Guinzaglio e museruola: sono un bravo cane, però porta con te la mia museruola, in caso di necessità potrà tornare utile! Tienimi sempre al tuo fianco durante la manifestazione usando un guinzaglio idoneo e non piùlungo di 1,5 metri.

Medaglietta identificativa: ricordati di mettere ben in vista la mia medaglietta con il mio nome e il tuo numero di cellulare e/o indirizzo di casa, così se dovessi perdermi in mezzo alla confusione, sarà più facile ritrovarmi senza problemi!

 

Kit “pupù”: non ti dimenticare di portare i sacchettini per raccogliere i miei bisogni se dovessi averne bisogno! Così potremo continuare a giocare e divertirci tutti insieme rispettando tutti i visitatori del Camp.

Area”BauBreak”: quando fa caldo o dopo le attività posso avere tanta sete e fame! Quando mi vedrai un po’ stanco fermiamoci alle aree BauBreak degli stand o al Ristodog così posso riprendere energie grazie a qualche snack o a un sorso di acqua fresca messa a disposizione del Doggy Camp!

Iscrizioni alle attività: ricordati che voglio partecipare insieme a te alle attività e agli incontri del Camp ma ci dobbiamo iscrivere per tempo compilando il form così non faremo la fila e potremo divertirci da subito!